Salta al contenuto
Menù

Reclami e garanzia

Il cliente ha il diritto di presentare un reclamo in caso di difetto reale o non conformità del prodotto in conformità con la legislazione vigente.

Si considera un difetto reale quando il prodotto non funziona correttamente o non corrisponde alla descrizione.

In caso di reclamo giustificato, le spese di restituzione e di nuova consegna sono a carico del venditore.

VARIAZIONI DI COLORE

Le tonalità di colore dei prodotti possono differire leggermente dalla visualizzazione nelle fotografie a causa dell'illuminazione e delle impostazioni dello schermo.

Tali variazioni non costituiscono un difetto reale.

Il reclamo deve essere inviato a bebabyinfo@gmail.com con la descrizione del difetto e, se possibile, allegare foto o video.

L'insoddisfazione soggettiva, le aspettative personali o le lievi variazioni di colore non costituiscono un difetto reale.

Il tuo carrello

Unisciti a più di 1200+ clienti che si sono affidati a BEBABY.

Il tuo carrello è attualmente vuoto

Potrebbe piacerti...