Salta al contenuto
Menù

Procedura di restituzione

  1. Notifica di restituzione:
    Il cliente deve informarci per iscritto prima della restituzione all'indirizzo e-mail bebabyinfo@gmail.com e allegare i seguenti dati:

    • numero d'ordine,
    • nome e cognome,
    • motivo del reso (facoltativo, ma consigliato).

 

  1. Spedizione del prodotto:
    Il cliente deve inviare il prodotto all'indirizzo:

    MALNAR d.o.o.
    Slovenska vas 51,
    1332 Stara Cerkev

    Slovenia

    Le spese di reso (spedizione del pacco) sono a carico del cliente. Consigliamo di inviare il pacco con spedizione tracciabile, poiché non siamo responsabili per pacchi smarriti.

Rimborso del pagamento

Quando riceveremo il prodotto restituito e ne verificheremo lo stato, rimborseremo il pagamento entro 7 giorni lavorativi nello stesso modo in cui è stato effettuato il pagamento, salvo diverso accordo.

Sostituzione del prodotto

Se desiderate sostituire il prodotto, vi preghiamo di comunicarcelo nella notifica di reso. Effettueremo la sostituzione dopo aver ricevuto il prodotto restituito e verificato il suo stato. Le spese di spedizione del nuovo prodotto sono a carico del cliente, salvo nel caso in cui sia stato inviato un prodotto errato o danneggiato.

Contatto

Per ulteriori domande o assistenza, potete contattarci a:

  • E-mail: bebabyinfo@gmail.com
  • Telefono: +38670638778

Grazie per aver acquistato da noi!
Ekipa BEBABY

Il tuo carrello

Unisciti a più di 1200+ clienti che si sono affidati a BEBABY.

Il tuo carrello è attualmente vuoto

Potrebbe piacerti...